Ma quanto sono belli gli smartphone di casa Apple? Con la recente uscita dell’ultimo modello, l’IPhone 16 e delle sue due varianti, il prezzo dei modelli degli altri smartphone ha iniziato a subire delle variazioni, diminuendo. Diciamo che questa è una situazione che si riscontra spesso, ma in questo caso l’offerta è davvero sorprendente.
Ideati in California, questi cellulari si contraddistinguono dalle altre marche per il design uno, tipicamente interamente in vetro, e per l’iconica mela mangiucchiata. Nonostante la tecnologia sia in continua evoluzione, i modelli di qualche anno fa restano comunque molto validi da comprare ancora. Vediamo il prezzo shock dell’IPhone 14 di oggi:
Prezzo IPhone 14:
Come già anticipato in precedenza, la casa produttrice Apple è ormai arrivata al modello di IPhone 16, disponibile in tre versioni differenti quali Pro e Pro Max. Ognuna di esse si differenzia, anche se con poco, con caratteristiche diverse ed anche per il la capacità di memoria di cui dispongono, espressa in GB.
I modelli di qualche anno fa, come appunto l’IPhone 14, hanno quindi assunto un prezzo inferiore. Ad oggi, è possibile trovare questo modello di smartphone ad un prezzo vantaggioso di circa 500 euro o, comunque, che non super mai i cinquecentocinquanta euro. Un prezzo veramente ottimo per un cellulare ancora al passo con le esigenze attuali!
Caratteristiche IPhone 14:
L’IPhone 14 rappresenta un modello di cellulare che ha ancora senso comprare. Ed, anzi, per il prezzo che ha attualmente, si può dire che si sta per fare un vero e proprio affare. Esso riceve ancora tutti gli aggiornamenti IOS, e li riceverà ancora per molto. Se non sei ancora convinto, ecco le caratteristiche principali di IPhone 14:
- Capacità memoria: 128, 256 e 512 GB;
- Spessore: 7,8 mm;
- Larghezza: 71,5 mm;
- Altezza: 146,7 mm;
- Display: 6,1″;
Il telefono cellulare in questione è disponibile in più diverse colorazioni. In genere, i modelli più venduti restano sempre quello bianco, nero e silver (ovvero grigio). Tuttavia, se piacciono anche i colori più sgargianti, è disponibile anche in azzurro, rosso, giallo e lilla. L’offerta shock di oggi è da prendere in riferimento per il modello base.
Per l’IPhone 14 Plus, che è appunto diverso dal 14 base, i prezzi possono essere differenti. Sul sito ufficiale di Apple è anche possibile acquistare questo telefono cellulare a rate, dilazionando il pagamento nel corso del tempo come l’acquirente meglio crede. 500 euro è un ottimo prezzo per un IPhone di questa portata, quindi non lasciartelo scappare, in quanto si tratta di un vero e proprio affare!